Nominata la nuova Giunta comunale, tra conferme e novità

Pubblicato il 28 giugno 2024 • Agricoltura , Ambiente , Anagrafe , Artigianato , Commercio , Comune , Cultura , Economia , Edilizia , Giovani , Lavoro , Opere , Pari opportunità , Politica , Protezione Civile , Scuola , Servizi , Sociale , Sport , Tributi , Turismo , Università , Viabilità

Con il decreto di nomina da parte del Sindaco Marco Togni sono state conferite le deleghe alla Giunta comunale: Vicesindaco sarà Graziano Bonometti che avrà competenza in materia di Lavori Pubblici, Edilizia Privata, Verde, Patrimonio e Suap, mentre Guido Andrea Lanfranchi seguirà Commercio, Sport e Servizi Cimiteriali. Rossana Gardoni è riconfermata come Assessore ai Servizi Sociali e Socio-sanitari, Pari Opportunità, Rapporti con Ats e Asst; Davide Tiraboschi è il nuovo Assessore alla Pubblica Istruzione, Comitati di Quartiere, Politiche Giovanili, Anagrafe e Servizi Demografici. Infine Martina Varone seguirà Cultura ed Eventi, Turismo, Sistema Museale e Biblioteca. Le deleghe restanti resteranno in capo al primo cittadino.