Boschetti, frazione in festa con la sagra numero 63

Pubblicato il 3 giugno 2024 • Anziani , Associazioni , Bimbi , Comune , Cultura , Danza , Enogastronomia , Eventi sociali , Musica , Sagre , Solidarietà , Storia , TerritorioP.za Senatore Mario Pedini, 1, 25018 Montichiari BS, Italia

Dopo i Trivellini sarà la frazione Boschetti a organizzare la propria sagra, giunta alla 63a edizione e in programma nelle giornate dell'8, 9, 15 e 16 giugno in via Solferino: si parte sabato alle 20 con le "Note in strada" a cura della Banda cittadina Carlo Inico, con partenza e arrivo al Green Park Boschetti; alle 21,15 ballo liscio con l'orchestra spettacolo Filadelfia. Il 9 spetterà a Marianna Lanteri e al suo gruppo mentre il 15 Marco e il Clan per chiudere domenica 16 con Matteo Tarantino. Nelle 4 giornate saranno in funzione dalle ore 19 gli stand enogastronomici. Ingresso al ballo euro 5. Organizzazione a cura del Comitato volontari con il patrocinio del Comune.