Sicurezza Luoghi di Lavoro
Ultima modifica 21 ottobre 2022
Cosa fa:
Al settore competono le attività di gestione e manutenzione preventiva e necessaria al fine di tutelare la salute e la sicurezza dei lavoratori nei luoghi di lavoro per quanto indicato nel D.Lgs. 81/08.
L'ufficio si occupa di:
- tutelare la sicurezza del personale esterno dipendente durante l'esecuzione di lavori nei vari luoghi di lavoro (strade, edifici, ecc...)
- verificare la sicurezza del personale dipendente delle ditte esterne e operante nei luoghi di lavoro del Comune di Montichiari
- valutare gli articoli presenti nei capitolati speciali d'appalto dedicati alla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro
- collaborare con l'ufficio manutenzioni per richiedere la manutenzione e il ripristino di attrezzature, segnaletica verticale ed orizzontale, manto stradale, ecc... a tutela della salute e la sicurezza dei cittadini
- collaborare con l'ufficio pronto intervento per richiedere l'intervento di rmanutenzione e ripristino celere e immediato al fine di garantire la sicurezza e l'incolumità dei cittadini, del personale dipendente, dei gestori e dei fruitori di immobili comunali, strade, arredo urbano, aree verdi, attrezzature ludiche, ecc...
Responsabili:
Dirigente: Diego Guerini
Responsabile: Daniele Bertoli
Dov'è:
Presso la sede municipale - piazza Senatore Mario Pedini n. 1, piano primo.
Recapiti servizio manutenzioni:
Telefono: 030.9656345
E-mail: daniele.bertoli@montichiari.it
Pec: ufficio.protocollo@cert.montichiari.it
Orario di apertura al pubblico:
Dal lunedì al venerdì: dalle ore 09,45 alle ore 12,45
Il giovedì pomeriggio anche: dalle ore 16,30 alle ore 18,00
Cosa fare per / Notizie utili: