U.R.P
Ultima modifica 21 ottobre 2022
Cosa fa:
L'Ufficio relazioni con il pubblico (URP) istituito in attuazione della Legge 241 del 7.8.1990 e dell'art.12 del D.Lgs. n. 29 del 3.2.1993, rappresenta il punto di incontro tra la pubblica amministrazione e i cittadini. Aiuta il cittadino a risparmiare tempo, a non fare errori di sportello, a non "girare" da un ufficio all'altro.
L'Ufficio Relazioni con il Pubblico offre gratuitamente:
- informazioni sui servizi;
- collaborazione a presentare, segnalazioni, reclami, suggerimenti al Comune;
- trasmissione delle segnalazioni e delle richieste di accesso agli atti agli uffici comunali;
- distribuzione della modulistica riguardante diversi settori (brochure relative ai servizi comunali, giornalino comunale e delle associazioni comunali, dichiarazione redditi, ecc.);
- segnalazione di manifestazioni, convegni, inaugurazioni e mostre, viaggi, spettacoli, eventi, programmi delle associazioni presenti sul territorio, ecc.;
- consultazione dei bandi di concorso comunali e dei Comuni vicini;
- informazioni turistiche generali;
- ricevimento delle segnalazioni relative alle lampade di illuminazione guaste.
Responsabile:
Dirigente: Gianpietro Pezzoli
Dov'è:
Presso la sede municipale - piazza Mario Pedini n. 1, piano terra
Recapiti:
Telefono: 030.9656256 - 030.9656211
E-mail: urp@montichiari.it
E-mail certificata:ufficio.protocollo@cert.montichiari.it
Orario di apertura al pubblico:
Dal lunedì al venerdì: dalle ore 08,30 alle ore 12,45
Il giovedì pomeriggio anche: dalle ore 16,30 alle ore 18,00