Ufficio Segreteria Generale
Ultima modifica 3 aprile 2024
Cosa fa:
Si occupa di coordinare i rapporti tra l’Amministrazione e gli Uffici comunali, gestisce le comunicazioni con gli Amministratori e i Consiglieri, predispone i verbali e gli atti deliberativi del Consiglio comunale e della Giunta comunale, segue le attività del Consiglio comunale e riceve le richieste di accesso agli atti. Fornisce altresì il supporto tecnico operativo per lo svolgimento dei compiti affidati al Segretario generale e agli organi istituzionali. Predispone e registra i contratti stipulati dall’ente comunale. Cura la raccolta delle leggi e documentazione di interesse generale concernenti l’attività dell’ente.
Responsabile:
Dirigente: Gianpietro Pezzoli
Funzionario: Chiara Tagliani
Dove si trova:
Presso la sede municipale in p.zza Senatore Mario Pedini 1 – 25018 Montichiari (BS)
secondo piano stanza n. 17
Recapiti:
Telefono: 030.9656280 - 282
E-mail: segreteria@montichiari.it
E-mail certificata: ufficio.protocollo@cert.montichiari.it
Orario di apertura al pubblico:
Su appuntamento
dal lunedì al venerdì: dalle ore 09,45 alle ore 12,45
il giovedì pomeriggio anche: dalle ore 16,30 alle ore 18,00