Albo Pretorio

Ultima modifica 21 ottobre 2022

Cosa fa:

Si occupa della PUBBLICAZIONE

  • delle deliberazioni della Giunta comunale e del Consiglio comunale;
  • delle determinazioni dei dirigenti e dei responsabili di posizione organizzativa;
  • degli atti amministrativi, tributari e del contenzioso tributario che siano stati notificati a destinatari (persone fisiche, ditte, enti) che risiedono o hanno sede sul territorio di  Montichiari ma non rintracciati;
  • di tutti gli atti la cui esposizione sia obbligatoria durante un arco temporale predefinito e certo, nonché di altri atti a richiesta di enti pubblici.

Responsabili:

Dirigente:  Gianpietro Pezzoli
Funzionario: Chiara Tagliani

Dov'è:

Presso la sede municipale - piazza Senatore Mario Pedini n. 1, piano terra.

Per accedere all'albo pretorio on line clicca QUI

Recapiti:

Telefono: 030.9656316 
E-mail: segreteria@montichiari.it
E-mail certificata:ufficio.protocollo@cert.montichiari.it

Orario di apertura al pubblico:

Dal lunedì al venerdì: dalle ore 08,30 alle ore 12,45
Il giovedì pomeriggio anche: dalle ore 16,30 alle ore 18,00