Albo Pretorio
Ultima modifica 21 ottobre 2022
Cosa fa:
Si occupa della PUBBLICAZIONE
- delle deliberazioni della Giunta comunale e del Consiglio comunale;
- delle determinazioni dei dirigenti e dei responsabili di posizione organizzativa;
- degli atti amministrativi, tributari e del contenzioso tributario che siano stati notificati a destinatari (persone fisiche, ditte, enti) che risiedono o hanno sede sul territorio di Montichiari ma non rintracciati;
- di tutti gli atti la cui esposizione sia obbligatoria durante un arco temporale predefinito e certo, nonché di altri atti a richiesta di enti pubblici.
Responsabili:
Dirigente: Gianpietro Pezzoli
Funzionario: Chiara Tagliani
Dov'è:
Presso la sede municipale - piazza Senatore Mario Pedini n. 1, piano terra.
Per accedere all'albo pretorio on line clicca QUI
Recapiti:
Telefono: 030.9656316
E-mail: segreteria@montichiari.it
E-mail certificata:ufficio.protocollo@cert.montichiari.it
Orario di apertura al pubblico:
Dal lunedì al venerdì: dalle ore 08,30 alle ore 12,45
Il giovedì pomeriggio anche: dalle ore 16,30 alle ore 18,00