Piano di Zona, aperte le candidature per i tavoli tematici di co-programmazione
Pubblicato il 4 giugno 2024 • Comune , Cultura , Emergenza , Giovani , Servizi , Sociale , Sport , Università • P.za Senatore Mario Pedini, 1, 25018 Montichiari BS, Italia
In vista della programmazione e della definizione del Piano di Zona 2025-2027 dell’Ambito distrettuale numero 10 di cui Montichiari è Comune capofila è indetto un Avviso Pubblico per raccogliere le manifestazioni di interesse, necessarie per avviare un percorso di co-programmazione. I soggetti destinatari sono Enti del Terzo Settore iscritti a registri regionali o nazionali, enti accreditati per i servizi di lavoro e alla formazione ma anche associazioni culturali e sportive, formazioni sociali, società sportive dilettantistiche e altri enti privati. A tal proposito si informa che il Comune di Montichiari ha fissato dei tavoli tematici previsti presso la Sala consiliare (Piazza Senatore Mario Pedini, 1) a partecipazione gratuita e così definiti:
-
contrasto alla povertà e all’emarginazione sociale – 18 giugno dalle 14 alle 16
-
politiche abitative – 18 giugno dalle 16 alle 18
-
domiciliarità – target anziani – 2 luglio dalle 14 alle 16
-
politiche giovanili – 27 giugno dalle 16 alle 18
-
famiglie e minori – 27 giugno dalle 14 alle 16
-
disabilità – 2 luglio dalle 16 alle 18.
Le realtà interessate potranno presentare la propria disponibilità compilando il form di candidatura (cliccare QUI) a partire dal giorno di pubblicazione dell’Avviso. La scadenza è fissata a venerdì 14 giugno. Eventuali informazioni o richieste di chiarimenti possono essere formulati esclusivamente via mail all’indirizzo serviziallapersona@montichiari.it.