Fondazione Grazioli: in arrivo 22 borse di studio per studenti universitari

Pubblicato il 30 luglio 2024 • Comune , Cultura , Giovani , Scuola , Sociale , Università

La Fondazione Grazioli bandisce un concorso per il conferimento a studenti meritevoli residenti nel Comune di Montichiari, di n. 20 borse di studio per il sostegno alla frequenza di Corsi di studio Universitari e n. 2 borse di studio per il sostegno alla frequenza di Corsi di Alta Formazione, per l’anno accademico 2024-2025. L’importo di ciascuna borsa è di € 1.800,00 annuali erogabili in rate bimestrali. La borsa ha la durata massima di dodici mesi e minima di sei mesi, e potrà essere rinnovata negli anni successivi. Le domande dovranno pervenire via mail all'indirizzo segreteria@fondazionegrazioli.it entro e non oltre il termine del 10 novembre. In allegato l'avviso e il modulo da compilare.

BANDO MODULO

Concorso Montichiari 2024