Il volley stellare nel fine settimana al PalaGeorge
Pubblicato il 9 settembre 2024
•
Comune
,
Cultura
,
Giovani
,
Sociale
,
Sport
,
Turismo
•
Via Giovanni Falcone, 24, 25018 Montichiari BS, Italia
È stato presentato lunedì mattina in Sala consiliare il 3° Trofeo Ferramenta Astori che nel prossimo fine settimana porterà sul parquet del PalaGeorge quattro delle migliori formazioni di pallavolo maschile italiane in un gustoso quadrangolare pre campionato, per organizzazione del
Volley Montichiari e con il patrocinio di Regione Lombardia e Comune di Montichiari. A contendersi la vittoria finale saranno Gas Sales Bluenergy Piacenza, Rana Verona (detentore della prima edizione del Trofeo), i campioni d'Europa dell'Itas Trentino e i campioni d'Italia del Valsa Group Modena.
A relazionare sull'importante manifestazione il Sindaco Marco Togni, gli Assessori Guido Lanfranchi, Rossana Gardoni e Davide Tiraboschi, il Consigliere regionale Claudia Carzeri, il Presidente del Volley Montichiari Michele Tonoli, il titolare di Ferramenta Astori Paolo Astori e ancora il Consigliere di Fipav Brescia Giuliano Ghirardi e il Direttore Generale di BluVolley Verona Gianandrea Marchesi. Oltre al quadrangolare è in programma una serie di match con ragazzi diversamente abili per sensibilizzare sul valore dell'inclusione nel mondo sportivo.
Questo il programma della due giorni:
SABATO - ore 17 - Gas Sales Bluenenergy Piacenza - Rana Verona
ore 20 - Itas Trentino - Valsa Group Modena
DOMENICA - ore 15 - Finali 3° e 4° posto
gara di pallavolo unificata tra Volley Montichiari e Scuola Pallavolo Brescia
ore 18 - Finali 1° e 2° posto