Un incontro sulla peste alla cappella dei Morti della Macina

Pubblicato il 16 luglio 2024 • Anziani , Associazioni , Bimbi , Comune , Cultura , Evento culturale , Fotografia , Musica , Politica , Solidarietà , Storia , TerritorioPiazza Municipio 1

"La peste in provincia di Brescia e a Montichiari dal 1300 al 1600" è il titolo del secondo appuntamento di "ScopriAmo Montichiari", la rassegna organizzata dalla Pro Loco Montichiari con il patrocinio del Comune, in  programma giovedì 18 luglio alle 20,30 presso la Cappella dei Morti della Macina (ingresso da via Guerzoni). Relatore Mario Fraccaro, con letture a cura dei volontari della Pro Loco . Gli intermezzi musicali sono affidati a Marta Giovanardi, voce, e al Maestro Massimiliano Giovanardi, pianoforte. Ingresso libero e gratuito.