Gli amministratori comunali si sfideranno a bocce il 27 settembre

Pubblicato il 4 settembre 2024 • Anziani , Associazioni , Comune , Cultura , Eventi sociali , Eventi Sportivi , Politica , Sport , TerritorioP.za Senatore Mario Pedini, 1, 25018 Montichiari BS, Italia

La Bocciofila Monteclarense organizza anche quest'anno l'ormai consueta gara di bocce che vede in campo gli amministratori comunali, dal sindaco agli assessori ai consiglieri, in più sfide a coppie che lo scorso anno videro prevalere il duo composto da Marco Togni e Oscar Giusto contro Elena Gamberoni e Paolo Pezzaioli. L'evento si terrà venerdì 27 settembre con inizio alle ore 20 presso i campi scoperti di via Molino di Mezzo; in caso di maltempo le gare avranno luogo al Bocciodromo di via Trieste. Ingresso libero e gratuito.