Con Vipers Queen Tribute serata d'eccezione in Piazza Treccani

Pubblicato il 8 luglio 2024 • Associazioni , Bimbi , Comune , Cultura , Enogastronomia , Evento culturale , Fotografia , Musica , Storia , TerritorioP.za Senatore Mario Pedini, 1, 25018 Montichiari BS, Italia

Concerto d'eccezione sabato 13 luglio alle 21 in Piazza Treccani con i Vipers Queen Tribute, complesso musicale leader in Europa nella diffusione delle immortali canzoni del gruppo di Freddie Mercury, per organizzazione della Pro Loco Città di Montichiari e il patrocinio del Comune. I Vipers sono composti da Giuseppe Maggioni (voce), Luca Rossi (chitarra e voce), Mitia Maccaferri (basso e voce) e Roberto Previtali (batteria e voce), L'evento sarà anticipato alle 20 dall'esibizione dei The Jade, band composta da Adele Draisci e Gianluca Signori con musiche d'autore italiane e internazionali. Previste anche un'area food and drink e giochi per i più piccoli. Ingresso libero e gratuito.