Emanuele Verzotti e i suoi racconti per Libramente Estate

Pubblicato il 17 giugno 2024 • Comune , Cultura , Evento culturale , Politica , Storia , TerritorioPiazza San Rocco, 1, 25018 Montichiari BS, Italia

Il terzo appuntamento con Libramente Estate, la rassegna letteraria organizzata dall'Assessorato alla Cultura, è in programma mercoledì 19 giugno alle 20,45 nel giardino della Biblioteca comunale, a ingresso libero e gratuito. L'incontro vedrà la partecipazione del poeta e scrittore monteclarense Emanuele Verzotti che, in conservazione con Federico Migliorati, illustrerà "I racconti dell'alambicco", la sua recente opera apparsa per Tabula Fati. In caso di maltempo l'iniziativa avrà luogo nella Sala consiliare del Comune, in Piazza Senatore Pedini, 1.