Il regno di Oz e la sua magia sabato in Piazza S. Maria

Pubblicato il 13 giugno 2024 • Associazioni , Bimbi , Comune , Cultura , Danza , Evento culturale , Musica , Storia , Teatro , TerritorioP.za Senatore Mario Pedini, 1, 25018 Montichiari BS, Italia

La compagnia teatrale "Sentichiparla", su organizzazione della Pro Loco Città di Montichiari, porta in scena "Nel magico regno di Oz", un appassionante spettacolo teatrale rivolto in particolare alle famiglie in programma sabato 15 giugno a partire dalle ore 21 in Piazza S. Maria. Gli spettatori saranno condotti nell''avventuroso viaggio di Dorothy e dei suoi amici nel regno di Oz dove ogni desiderio, come sappiamo, può diventare magicamente realtà. L'evento riceve il patrocinio del Comune di Montichiari. L'ingresso è libero e gratuito.